lunedì 27 agosto 2012

Cheeeeese!


Alla fin fine una fotocamera non ha certo capacità più creative di un pugno di argilla, 
che tuttavia nelle mani di un artista, 
può senz’altro divenire simbolo di vera espressione creativa.
(A. Feininger)


Ci tengo a precisare che non mi reputo un'artista, 
ne tanto meno una grande fotografa,
ma mi piace provare, 
sperimentare entrambe le cose,
 e mettermi alla prova,
 (anche se il più delle volte i risultati non sono eccellenti)
ahahah

A questo proposito, vi mostro alcune creazioni che uniscono entrambe le mie passioni:
 creare & fotografare!


Collana con macchinetta fotografica Vintage

Orecchini con macchinetta fotografica Vintage

Collana & Orecchini, macchina fotografica con pietrine colorate  
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
(A. Adams)


.. e non penso ci sia bisogno di spiegare la foto sottostante,
 è collage di alcune foto del mio 18° compleanno con annesso "regalino" da parte dei miei amici:
si può notare la perplessità iniziale, la gioia infinita e le lacrimuccie finali!
L'adoro!

Vi saluto bellezze! 
Buon inizio settimana & buon pranzoo!
-kri


2 commenti:

  1. Quelle collanine sono bellissime :) come ti trovi con la macchina fotografica tesoro? Io ne sto cercando una sotto i 200€, possibilmente una bridge Nikon... Un bacione, Mina.
    THE STYLE FEVER: BLOG | FACEBOOK | BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  2. Mmm, sui modelli non saprei dati molti consigli, non sono espertissimissima! ;)
    Per quanto riguarda la mia: io mi trovo benissimoo! anche se solo dopo un anno ho imparato le "regole" fondamentali ahah
    L'importante è provarci ahah

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.
Per info, aggiungetemi su facebook ;)