martedì 21 agosto 2012

Paris o U.S.A?


Paris o non Paris,
U.s.a o non U.s.a?!
Questo è il problema ahah

Buon pomeriggiooo, questo post casca a pennello,
ed ho intenzione di dedicarlo alle giornate no 
(molto frequenti ultimamente),
alla voglia di scappare dalla mia città e prendere un biglietto di sola andata per uno di questi 2 posti,
 e perchè no, innamorarmi di un bel pittore francese 
(ho un debole per gli artisti con baffo e basco ahah), 
oppure cercar fortuna in un casinò di las vegas, 
o (se proprio mi va male ahah) passare un provino importante ed entrare nel mondo di hollywood, 
diventando riccona e famosissima,
why not?!

Ok, basta fantasticare, 
piuttosto vi posto alcune foto di creazioni che hanno ispirato questo post:
Collana "turista per caso" :)
(vespa, tour eiffel, macchina fotografica)

Collana & orecchini tour eiffel

Collana con pietrine e tour eiffel

Collana Peace & America!

Collana AMERICAN-heart 
E voi? Quale preferite?!
Alla prossimaaa!

kri.







  

4 commenti:

  1. Io amo la prima collana! Ho una collana simile alla terza, che feci io da un vecchio portachiavi della Tour Eiffel, l'adoro! Non parlare a me di viaggi, perchè non vedo l'ora di partire per 6 mesi in Spagna a febbraio 2013 <3 Mina :**
    THE STYLE FEVER: BLOG | FACEBOOK | BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  2. Eeh,ardua scelta! Parigi è la città dei miei sogni sin da piccola, ma gli Stati Uniti.. **
    Che meraviglia!
    Adoro la collana con la Tour Eiffel (già acquistata da te) :*

    RispondiElimina
  3. ahahah davvero?! mi fa stra-piacere! :3

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.
Per info, aggiungetemi su facebook ;)